lunedì 17 ottobre 2016

Pit Stop O no?

Salgo le scale delle giornata. L'autunno porta meno ore da vivere con la luce. Questo mi disturba. 
Sveglia dalle 5 spalanco gli occhi, mi giro e rigiro, vorrei alzarmi fare ma non mi alzo e non faccio. Resto, rimugino, cerco una posizione che mi riporti un poco nel sonno prima della sveglia canonica. Sono poco impegnata nell'ultimo periodo, ecco perché tutto si amplifica, tutto lievita, tutto è solo in salita. 
Vi succede? Vi capita? Raccontatelo se vi va. Sarà uno scambio mattutino, un ritrovarsi dove non credevamo fosse possibile, un sentirsi meno...strani ecco! Io mi sento da sempre, voi non so.
Ora cerco un'immagine in rete che accompagni queste poche righe scritte di getto qui, direttamente sulla home del blog, cosa mai fatta, sempre un copia incolla dal documento appunti su word.
C'è sempre una prima volta. 
O no?

Nessun commento:

Posta un commento