lunedì 10 ottobre 2016

Pit Stop " 52 quindi"



52 quindi. La boa dei 50 si allontana, quella dei 60 strizza l’occhio. Mi esimo da ogni tipo di festeggiamento ufficiale, del resto non ho festeggiato nemmeno i 50. Non ne soffro, è una scelta, è un modo di sentirmi: il mio. Questo 10 ottobre 2016 è già freschino in gradi e il mio primo mal di testa di stagione, proprio stanotte ha fatto la sua comparsa. Una nottata non dormita, agitata, fredda. Il perché me lo sono domandato, me lo domando. Ci sta che sia per via delle giornate in accorcio, mi mettono modalità depressa, ma è tutto è ciclico, basta saperne riconoscere i sintomi in anticipo, i segnali medesimi, i cambiamenti di fisico e spirito. Tenere a bada, governare. Mi pare il rimedio giusto.
Mi guardo allo specchio forse, da domani saranno 52 e uno. Domani sarà già data passata da mettere a memoria forse ancora, e mi convincerò ancora senza forse, che il dare importanza alle date non è problema mio.
Infatti ora mi alzo da questa postazione scribacchina e vado a fare la spesa; che il frigo piange e davvero non saprei stasera cosa mettere in tavola.
Un abbraccio a tutti e per tutti gli auguri ricevuti e da ricevere. 

 Copyright tutti i diritti riservati © 

 

Elaborazione di me medesima eseguita da Beatrice

 




Nessun commento:

Posta un commento