martedì 5 gennaio 2016

Scattiscritti "Inverno lontano"


"Inverno lontano" foto di Fabrizio Giacomo Lombardo (primi scatti del 2016)
 

Sbandato e sballottato da tutto questo nuovo che avanza, lascio che il mattino mi agguanti, che il cielo sia tanto sopra di me. Giornata d’inverno ancora lontano. L’Arno scorre silenzioso, come silente è questa mia sosta per bearmi la vista e lo spirito, o forse è all’incontrario per priorità di beatitudine. Vorrei disfarmi degli abiti, calarmi giù dalla spalletta, farmi portare via dall’acqua i pensieri vecchi per far posto a quelli nuovi. Anche se … uguali. Ma il raziocinio di un” dopo” difficile da gestire mi blocca E allora metto il fiume dove non c’è, dove mi comoda, mi sistemo la situazione ecco, per farla mia comunque. Ora son soddisfatto! Sia qual che sia, faccia quel che vuole, il numero dopo il 201intanto è cambiato. E’ già un qualcosa. Qualcosa accadrà.

Copyright tutti i diritti riservati ©


Sperimentando... foto di Fabrizio Giacomo Lombardo (primi scatti del 2016)


Nessun commento:

Posta un commento