mercoledì 22 luglio 2015

Pit Stop "Parole in latitanza"

"Parole in latitanza"


Intrappolate in questa calura di pieno luglio, anche le parole stagnano. Me le sento affiorare nella mente, me le vedo già, lì, sul foglio virtuale a rincorrersi, ma è solo e soltanto un immaginare, l’afa mi opprime, il caldo mi fa sudare persino i pensieri. Butto là qualcosa, robe brevi, magari stimolate da un’immagine, una foto trovata sotto gli occhi di primo mattino. Poi buio. E si che le idee di scritture non mancherebbero, e si che vorrei mettere punti e virgole dove mai li ho messi. Aspetto, me lo conferma anche il blog che di luglio ho sempre scritto poco, forse è una pausa più di testa che di termometro, ciclica insomma. Stacco, mi metto in moto, poco, quanto basta per le faccende da sbrigare veloci.

Appoi ( volutamente scritto tuttoattaccato) 
 
 




Nessun commento:

Posta un commento