venerdì 4 ottobre 2013

Scattiscritti " A capo."




"A capo" foto di Samuele Calamassi


"A capo?"
"A capo"
Ci abbracciammo forte, ci baciammo piano, forse avremmo dovuto suggellare quel momento facendo l'amore ma eravamo al telefono e non era possibile.
"Oddio sono in ritardo!- dissi io-
Foto di Samuele Calamassi
" Si anch'io devo scappare, Marco mi sta aspettando da un cliente. Anzi fammi vedere, mi sa che mi ha inviato almeno tre messaggi- disse lui, dopo aver tirato fuori dalla tasca il cellulare e appurato ciò che aveva detto-
La casa, la nostra, restò vuota. Chiusi in fretta, lasciai lì le mie parole. Continuarono a rimbalzare sulle pareti, ad appoggiarsi sui mobili, a nascondersi negli angoli. Non le volevo con me, non volevo rimuginarci sopra, non mi sarebbe servito.
Di dove andarono le sue non lo seppi.





Copyright tutti i diritti riservati ©     



Nessun commento:

Posta un commento