mercoledì 23 ottobre 2013

Pit Stop "..."



"..."


Taccio, mi escludo,evito. Scrivo. Continuo robe d’altri, cerco le mie, con la fantasia che non m’abbandona, nel silenzio della scrivania, nel ticchettio dei tasti che sotto le dita(due non di più), battono. 
Sa di pioggia il cielo, alta è la temperatura dell’aria, stagione in caos. 
Forse apro la porta, prendo la strada, con fiacchezza nelle gambe la percorro, pensieri che non vorrebbero pensarsi mi si affiancano, si incistano, s’inciprigniscono. 
Mi manca la voglia del fare quello che devo. Vorrei il fare di quello che voglio, crogiolarmici dentro, mandare in culo il resto, compreso chi dentro a quel resto ci sta.

Mi perdono se con me, non ho più niente in comune…




Copyright  tutti i diritti riservati ©



 

Nessun commento:

Posta un commento