venerdì 11 gennaio 2013

Pit Stop "Mi prudono i pensieri"




"Mi prudono i pensieri" ( Schulz)


Pioviggina, non è freddo, i colori dell’aria grigeggiano. Dice una frase di Schulz: “Mi prudono i pensieri”. Mi piace! 
I pensieri mi si accatastano, cadono, tornano al loro posto. Vorrei chiudere gli occhi e vedere solo nero, quel nero che il resto annienta che la mente chiude che il tutto fa tacere. Nello specchio d’acqua una favola di mondo s'immerge. Mi commuovo alla visione e con la fantasia lì mi trasporto. Potrei tentare di aspettare il meglio, che da qualche parte di certo si nasconde, potrei provare a crederci ancora, qualcosa di buono in agguato dev'esserci...Provo a chiudere le palpebre, a debellare anche quel nero appena bramato, a tatuarmi quest' immagine nei pensieri. Ciò che resta non so…


Copyright tutti i diritti riservati ©
Lago di Bled, Slovenia













Nessun commento:

Posta un commento