venerdì 16 novembre 2012

Pit Stop " Di domani..."



Di domani...



Con un barlume di speranza, mi conduco in questo 2013 in arrivo. Mi prende, mi avvolge, una sorta di incoscienza, la stessa che provo ogni volta che salgo su un aereo, lasciando in deposito sulla pista di decollo, il pensiero nefasto che una di atterraggio mai più mi accolga. 
Ho sparso semi di scrittura dove ho potuto, con umiltà, schiettezza e un po’ di stima; di me, delle mie capacità. Tante le energie investite solo e soltanto per passione. Proprio per questo forse, un giorno che ancora non so dire, daranno i suoi frutti.
Mete, obbiettivi, parole ridondanti, preferisco chiamarli progetti in divenire; qualcuno si snocciolerà da solo, qualcuno abbisognerà di una spinta, qualche altro sfumerà nella nebbia del suo primo impatto mentale.  
Va concludendosi un giorno di autunno. L’odore acre della legna che brucia nel camino, mi arriva alle narici, si spande nella stanza. Occhiali sul naso, capelli arruffati. Quando lo schermo del pc si spegne, la luce della lampada riflette il mio volto in pensiero. Di domani, dopo la notte in arrivo da consumare non so…



Copyright  tutti i diritti riservati ©

Nessun commento:

Posta un commento